Sei anche tu uno di quei scrittori allo sbaraglio che si è fumato tutta l’erba e vagabonda nel web senza una casa? Hai mai pensato di essere al centro di un complotto segreto criminale che punta alla demolizione della tua autostima? Sei mai stato assalito da una serie di sfortunati eventi che ti hanno spinto sulla strada dell’alcolismo dell’ateismo? Hai mai sentito la responsabilità di avvisare il mondo con una recensione dopo che hai letto un libro o visto un film che ti ha fatto imprecare in dothraki?
Allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo persone da reclutare per formare una ciurma di scrittori impavidi e leali. La costanza e la diligenza sono virtù che non ci interessano: non cerchiamo qualcuno che si prenda l’onere di pubblicare un articolo al giorno. Basta il giuramento solenne di non avere buone intenzioni, di scrivere articoli interessanti (che possono variare da genere a genere) almeno una volta al mese e di collaborare all’espansione del blog sia come talent scout (cercare altri pirati valorosi) sia come portavoce.

Se hai domande, dubbi, o se vuoi far parte della famiglia di brave persone a cui capitano cose brutte, manda un’email con una breve presentazione all’indirizzo seguente.
Altrimenti puoi seguirmi su Facebook, Instagram, o nella vita reale.
Sono quello seduto all’ultimo posto che finge di prendere appunti.

felixwhitee@gmail.com