BEST WANTED 2020 – VINCITORI

Con 335 voti totali si è conclusa ufficialmente la prima edizione dei Best Wanted Awards, che visto il successo inaspettato replicheremo di sicuro l’anno prossimo. Vincitore assoluto Luca Marinelli, orgoglio nazionale che si porta a casa ben tre categorie (“Best Wanted”, “Best Italian Wanted” e “Best Wanted Role in a Film or TV-Series”). “Best Wanted Vintage Edition” va al rimpianto Gregory Peck, che ancora ci fa sognare grazie ai suoi ruoli più iconici. Ezra Miller vince invece il premio “Best LGBTQ+ Icon Wanted”, mentre Nico Tortorella gli ruba per un punto (come a Eva Green) il “Best Alternative Wanted”. La categoria più combattuta è stata a quanto pare “Best Twink Wanted”, dove Shawn Mendes ha vinto per un solo punto, anche se non è riuscito a fare la doppietta con “Best Music Wanted” in cui Jared Leto ha fatto incetta di voti. Aaron Taylor Johnson vince sorprendentemente “Best Daddy Wanted”, mentre Nick Jonas per la categoria “Best Shirtless Wanted” conferma che le foto strizza-pacco per l’intimo di Calvin Klein sono diventate ormai un must nell’iconografia gay.
Un’edizione piena di sorprese in cui ha trionfato l’amore patriottico per la bellezza e il talento travolgente di Marinelli, utile per capire alcuni possibili trend ma soprattutto per svagarsi e conoscere alcune facce meno note del mondo dello spettacolo (metterò il collegamento al link del rispettivo articolo WANTED sul nome di ogni vincitore, cosicché se non lo conoscete potete iniziare a seguirlo, oltre che rifarvi gli occhi).
A seguire la lista definitiva e l’assegnazione di un premio extra: “Best Congeniality Wanted“. Sperando di rileggerci nei prossimi articoli (magari non solo WANTED), vi aspetto comunque per la prossima edizione.
Grazie per aver votato.

BEST WANTED – LUCA MARINELLI

BEST WANTED VINTAGE EDITION – GREGORY PECK

BEST ITALIAN WANTED – LUCA MARINELLI

BEST LGBTQ+ ICON WANTED – EZRA MILLER

BEST TWINK WANTED – SHAWN MENDES

BEST DADDY WANTED – AARON TAYLOR-JOHNSON

BEST WANTED ROLE IN A FILM Or TV-SERIES – LUCA MARINELLI IN “LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT”

BEST MUSIC WANTED – JARED LETO

BEST ALTERNATIVE WANTED – NICO TORTORELLA

BEST SHIRTLESS WANTED – NICK JONAS

best congeniality wanted – charlie puth

Se vuoi, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...