WANTED: Margot Robbie

Dopo Eva Green, do il benvenuto alla seconda donna nella rubrica dedicata alle persone (ma soprattutto ai maschi) più ricercate nel web: Margot Robbie.
Amata dagli etero e venerata dai gay (nonché dalle lesbiche, bisessuali, pansessuali, insomma tutt*), Margot Robbie è un nome che da qualche anno conosciamo grazie a ruoli iconici nel cinema come Naomi Lapaglia in The Wolf of Wall Street, Tonya Harding in Tonya, ma soprattutto Harley Quinn in Suicide Squad e nel più recente Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.
Classe ’90, Margot Robbie è un’attrice e produttrice cinematografica australiana lanciata dalla soap-opera Neighbours e in seguito da Martin Scorsese. Nel corso degli anni ha recitato in numerosi film, alcuni riusciti altri meno, dando sempre prova di ottime capacità attoriali e migrando tra personaggi molto diversi da loro. Gli ultimi tre anni sono stati costellati dal successo e da una pioggia di riconoscimenti per tutti i film in cui ha lavorato: da Tonya a Maria regina di Scozia, da Bombshell a C’era una volta a… Hollywood. Insomma, ovunque reciti Margot Robbie non passa inosservata, e da quando Hollywood si è accorta di lei non l’ha lasciata più andare.
Nulla in contrario al suo successo, nonostante rischi di essere ricordata dal grande pubblico generalista solo per il ruolo di Harley Quinn. Ma sono sicuro che in futuro continuerà a stupirci, deliziandoci con altre grandi performance.

Se vuoi, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...