Che il Regno Unito sforni gli attori più affascinati e talentuosi del mondo, lo sanno tutti; tra questi, c’è sicuramente Aaron Taylor Johnson.
Classe ’90, è noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo da protagonista in Kick-Ass, uno dei pochi cinecomics che vale davvero la pena vedere. Prima di interpretare un supereroe in calzamaglia, però, Johnson era già comparso in diversi film, come Nowhere Boy, The Illusionist e Chatroom, dando prova delle sue qualità attoriali e attirando l’attenzione su di sé, grazie anche a un fascino irresistibile.
Dopo Kick-Ass, invece, la carriera del giovane inglese è decollata, regalandogli ruoli importanti in film come Le Belve, Anna Karenina, Godzilla e Animali Notturni. Di lui sappiamo che è un grande estimatore di MILF: da otto anni, infatti, è sposato con l’artista e regista Sam Taylor-Wood, più grande di lui di 23 anni. E come biasimarla.
Aaron Taylor Johnson è letteralmente la quintessenza della bellezza maschile: tratti dolci ma decisi, ricciolino, sguardo da poeta francese maledetto che si spacca di palestra e fisico scolpito.
Un adone.












Un pensiero riguardo “WANTED: Aaron Taylor Johnson”