Dopo Justin Bieber, Shawn Mendes è il cantante pop più giovane e famoso al mondo (e la carrellata di foto che seguono questa breve presentazione non possono che spiegare il perché).
Classe 1998 (tranquill*, ha 21 anni), è un cantautore e musicista canadese che negli ultimi anni ha avuto sempre più successo, grazie anche sicuramente alle pubblicità di intimo a cui prende parte tra un tour e l’altro.
Con tre album alle spalle, Shawn Mendes è esploso quasi subito come “la risposta canadese a Justin Bieber”, anche se, a differenza sua, oltre a non aver causato ancora scandali degni di una vera popstar sull’orlo della pazzia, rimane, musicalmente parlando, molto fedele al pop, senza sperimentare molto con altri generi.
Nonostante la giovane età e un visto rimasto alla pubertà, il caro cucciolo canadese è alto quasi un metro e novanta, con un fisico tutt’altro che adolescenziale. Nell’ultima campagna di intimo per Calvin Klein, infatti, è ai limiti della legalità, e sfido chiunque a resistere, oltre che a quegli addominali, a quello sguardo da cerbiatto così innocente e allo stesso tempo con una punta di malizia. Senza parlare del sorriso e di quelle gote sempre colorate di rosso.
Insomma, un piccolo dio non così piccolo.











Un pensiero riguardo “WANTED: Shawn Mendes”