WANTED: Evan Peters

Uno dei meriti più indiscussi di American Horror Story è quello di aver fatto conoscere al grande pubblico lui: Evan Peters. 
Classe ’87, Peters è un attore statunitense noto soprattutto per i ruoli che ha interpretato nel quasi-riuscito gioiellino di Ryan Murphy. Prima di allora, infatti, aveva avuto solo qualche parte minore in film e serie-tv; con AHS, invece, sono subito arrivati il successo e la fama, che lo hanno aiutato a sfondare una volta per tutte le porte di Hollywood. È bastato poco prima di vederlo sul grande schermo, infatti, dai film della saga di X-Men ad American Animals, da The Lazarus Effect all’ultima fatica del suo talent scout personale, Pose
Il bello di Evan Peters è che è una certezza: ovunque lo metti, farà la sua porca figura. Oltre a essere stramaledettamente carino e affascinante, grazie all’aria da outsider psicopatico, Peters è anche un ottimo attore, in grado di regalare ogni volta ottime performance. 
E chiamala stupida Emma Roberts, altro bel faccino non proprio del tutto stabile che ha conquistato il suo cuore; sembra che i due stiano insieme dal lontano 2012, quando si conobbero sul set di Adult World. Da allora, tra alti e bassi e scazzottate varie, sono sempre rimasti insieme, appagando e allo stesso tempo frustrando tutti gli animi delle fangirlz che sbavano per lui.

Se vuoi, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...