Mi piaci ma sei cisgender: un decalogo

1) sono andata a letto con 50 uomini cisgender, 47 cisgender ed eterosessuali, 43 cisgender, eterosessuali e vanilla. Non ne è quasi mai valsa la pena.
2) io non sono cisgender, ma nella maggior parte del tempo sono female passing, ovvero chi mi guarda dà per scontato che io mi identifichi come donna (cosa che non è).
3) odio, odio, odio essere percepita come femmina, specie da qualcuno con cui ho voglia di andare a letto (aka: la voglia mi passa tutta).
4) non sono cisgender e ho bisogno che questo venga accettato dalle persone con cui vado a letto.
5) sono pansessuale e ho bisogno che questo venga accettato dalle persone con cui vado a letto.
6) sono pansessuale e questo non significa che sono una troia.
7) sono pansessuale e questo non significa che ci siano possibilità di fare una cosa a tre con me e una mia amica (altra idea che odio, odio, odio e che se espressa mi fa passare tutta la voglia).
8) non sopporto tanto l’idea che le persone possano vivere nel mondo senza interrogarsi sulla loro identità, dando per scontato di essere nella “norma”. Vado a letto più facilmente con qualcuno che quantomeno si è domandato se cisgender ed eterosessuale lo è davvero.
9) la maggior parte degli uomini cisgender ed eterosessuali con cui sono andata a letto avevano tra i dieci e i venti anni più di me. Ho bisogno di sentirmi attraente perché sono io, e non perché sono giovane, non perché sono carne fresca.
10) ho smesso di farmi la ceretta sulle gambe e la faccio solo parziale sull’inguine. Se non ti sta bene, sei liberissimo di cercare una fica meno pelosa.

Annunci

Se vuoi, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...