Nick Jonas è famoso per essere il Jonas più riuscito, nonché il sogno erotico di quasi tutti gli omosessuali che conosco (non chiedetemi perché, per me è soltanto carino).
Classe ’92, Nick e i suoi fratelli sono stati la crush adolescenziale della mia generazione, quando esplosero a metà anni 2000 grazie a due o tre singoli, uno più orribile dell’altro (infatti durarono quanto uno starnuto). Ma se musicalmente li possiamo reputare all’unisono “il più grande epic fail degli anni Zero” (equivalenti ai Sonohra in Italia), lo stesso non si può dire per le prestazioni fisiche a cui Nick ci ha abituato grazie a film, serie-tv e video musicali.
Perché se c’è una cosa che gli riesce bene è spogliarsi e risultare ridicolo quando prova a fare il maschio alfa (ed è questo che lo rende sexy, dopotutto). Nick, infatti, deve tutto a quel faccino che si ritrova, così ingenuo ma allo stesso tempo così spocchiosetto (e a un fisico oggettivamente niente male). Insomma, il merito di essere uno gnocco gli va riconosciuto (almeno questo).
Speriamo solo che abbia capito il messaggio: più nudi e meno canzoni.











Un pensiero riguardo “WANTED: Nick Jonas”