NEWS: ‘Gimme’, il clamoroso ritorno di BANKS

È uscito pochi giorni fa il video del nuovo singolo apripista di BANKS, aka la mia artista preferita del momento (momento che dura da svariati anni): Gimme, un pezzo bomba elettropop prodotto benissimo in cui BANKS spicca come non mai. Devo dire che la prima impressione non è stata del tutto positiva (come successe per le altre canzoni), ma dopo un paio di ascolti mi ha conquistato definitivamente. BANKS per me ha sempre funzionato così, proprio perché propone un tipo di musica che all’inizio può sembrare ostica, ma che dopo un po’ ti trascina verso il baratro della dipendenza. Perché se entri “in connessione” con le sue canzoni, con i suoi testi, con le sue melodie, con la sua voce, con le sue produzioni… diventa una droga. BANKS è in assoluto l’artista che non mi stancherei mai di ascoltare, quella che non sbaglia un colpo, quella di cui conosco vita, morte e miracoli e le cui canzoni mi trasmettono sempre ogni volta di più.
Anche i video non sono da meno e Gimme non fa eccezione: vediamo una BANKS sensuale, felina, conturbante come non mai, mentre sfoggia una grinta quasi animalesca al confronto con “l’altro”, come fosse un animale in gabbia.
In ogni caso non voglio dilungarmi troppo, perché sto preparando un articolo dedicato a lei nella sezione INTRODUCING (non nella TNBT poiché la considerò già – io e la sua folta schiera di fan – una “big thing”).
Perciò, in attesa del nuovo album (che si dice uscirà quest’estate), ascoltiamoci Gimme fino allo sfinimento.

Se vuoi, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...