Qualcuno sostiene che Gesù Cristo non sia mai esistito, che Dio sia tutta una montatura e che nessuno sia perfetto; Jared Leto è l’esempio lampante che confuta tutto ciò.
Bello, bravo, intelligente, ricco e famoso, Jared Leto è l’anello di congiunzione tra il sacro e il profano. Oltre a essere la prova vivente degli esperimenti segreti governativa per la cura contro l’invecchiamento (ricordiamoci che è del ’71, ergo ha 48 anni), Jared Leto è l’unico uomo dello showbiz che passerà alla storia per il talento di avere tutti i talenti.
Da frontman dei 30 Seconds To Mars ad attore pluripremiato, da paladino dei diritti LGBTQ a vegano in difesa degli animali, Jared Leto non riesce a stare fermo, facendo tutto quello che gli passa per la mente e facendolo fottutamente bene. Iconici sono sia i ruoli che ha interpretato per il grande schermo (Requiem For a Dream, Mr. Nobody, Dallas Buyers Club) che i video musicali (e le canzoni) della prima era dei 30STM, da The Kill a A Beautiful Lie, due dei video più belli della storia dei videoclip.
Attore, cantante, musicista, produttore, regista, modello e filantropo, Jared Leto è un uomo dalle mille risorse, che non ne sbaglia una, che oltre a essere apparentemente sveglio e intelligente è anche dannatamente troppo bello per essere vero.
Probabilmente non basterebbe un libro per elencare tutti i pregi di questo ragazzo?/uomo che sembra non invecchiare mai.
Come vendere bene la propria anima al diavolo.










Un pensiero riguardo “WANTED: Jared Leto”