NEWS: ‘When I die’, il nuovo pazzesco video di Alma

Finlandese, classe 1996, Alma è una cantante/cantautrice sulla scena musicale pop già da qualche anno. Uscita dalla versione finlandese di Idol nel 2013 posizionandosi quinta, nel corso del tempo si è distinta per aver sfornato dei singoli decisamente interessanti, oltre che per il suo stile alternativo e underground (e per il suo fantastico colore di capelli).
Finora ha rilasciato un EP da titolo Dye My Hair e un mixtape, Heavy Rules Mixtape. La grinta con cui canta fregandosene il cazzo di tutto e di tutti non l’ha fatta passare inosservata, accumulando già una folta schiera di fan anche tra la sue colleghe (Tove Lo l’ha chiamata a collaborare nel video/singolo bitches). Ma nonostante la stessi tenendo d’occhio già da un po’, Alma non mi aveva mai del tutto convinto… almeno fino a quando non ho visto e sentito il suo nuovo singolo: When I Die.
Un pezzo bomba, da ballare all’infinito, accompagnato da un video altrettanto figo. Il suo primo album di debutto si intitola Have You Seen Her? ed è previsto per il 5 aprile 2019.
Segnatevi questa data – e guardatevi il video – perché questa ragazza non scherza. 

Se vuoi, lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...